Adieu foulard, adieu Madras

Che potevo pure intitolarlo “Preparate i lacrimatoi 2, la vendemmia”.
Perché qualche litro di vino non deve mai mancare, si brinda per gioia, si brinda per rabbia, alla salute del morto che è andato, beato lui, in un posto migliore.
Forse.

Ok, dicevamo: preparate i fazzoletti, intonate lamenti di addio, la vostra donna preferita ha preso il mare, dolce Spank! Mi sento giù, non lasciarmi anche tu!

No, posso farcela.

Allora.

ME NE VADO!!!!!!UNDICI!!!CENTOUNDICI!!!!
ADDIO, BABBIONI AHAHAH!!!!
MI RIMPIANGERETE FINO ALLA DISIDRATAZIOOOOOONEEEEEE!!!! PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
CHE POSSA PRENDERE FUOCO QUEL MALEFICO SCRIPT, LE ETERNE FIAMME DELL’INFERRRRRRNOOOOOOO!
BRUCIA, LUOGO INFAME E MALEDETTO, BRRRRRUCIAAAA!
MUAHAHAHAH!

Ok, ho finito.
Tempo due giorni e mi rimangerò TUTTO, da brava minchiona.
Ma va bene così.

Ah, questo è il mio blog e non il covo del nulla che desidero lasciare?
Davvero?
Davverissimo-davvero?
Ops.
Scusate, ho postato nel luogo errato…

In realtà è che non ho le palle per farlo nel posto giusto, amatemi.

Rispondi

