the bad taste of freedom

seguimi

sono la bianconiglietta.

un po’ di cervello in pappa non ha mai fatto male a nessuno…

see you soon

29 pensieri su “the bad taste of freedom

    • verosimilmente, del rave che può nascere, manco avesse coscienza di sé, nei vostri cervelli.
      se vogliamo sostenerlo e nutrirlo con del Bacardi… de gustibus.

      accidente! E tu…sei un drogato di oggi, di ieri, o …? del domani non lo chiedo, non v’è certezza…

    • Magari fossi radical chic, sarei ricca. (Edit.)
      Hai letto il libro di Tom Wolfe?
      In quel caso possiamo parlarne. (Del libro intendo. Edit)
      Altrimenti ti consiglio di farlo, è uno dei miei preferiti ed è corto. (Coincidenza?)

  1. Leggo solo ora…non ho idea del motivo per cui questo mio post, assolutamente nonsense (all’apparenza), sia stato preludio ad una polemica.

    Credo che il tono di jeanie fosse ironico e scherzoso, che non ci fossero offese da fare o fatte e malcelate.

    Francamente come inizio, cosí, non mi sembra granché divertente.

    Accidente, ho letto il tuo blog e ci ho trovato cose non lontane da me, se vorrai continuare a leggere, a me fa piacere.
    Detto ciò,
    fumo.

  2. bah la mia non sarebbe cosi’ difficile da interpretare, ha sempre due bottiglie di vodka e 6 litri di succo di frutta in mezzo. più che altro ho appena (circa un quarto d’ora fa) rimembrato grazie a google cosa significa “fluffer”.

    • wow OT addirittura, comunque ti svelo l’arcano: l’immagine ti e’ stata assegnata attraverso un astruso algoritmo di estrazione casuale altrimenti detta random o “a cazzo” e insomma il destino. ho solo una piccola rimostranza da farti pero’ (a parte che a me sembra la testa di una formica e vabbè), dicevo la rimostranza: quando hanno distribuito la simpatia e la cordialità potevi lasciarne un po’ anche alla tua amiche Jeanie,,ecchecazzo!! scherzo orsù. buon proseguimento

      • quindi il fottuto destino mi perseguita anche fra i byte di WP… e con tutte le robacce che ho scritto in precedenza (momento di silenzio per ciò che fu), mi ha piazzato una pseudo farfalla che pare una testa di formica, invece di una scolopendra…
        jeanie ed io siamo molto diverse, probabilmente il mio modo di scherzare ti risuona semplicemente in maniera diversa rispetto al suo 😉

  3. o Accidente, però, traumi bloggistici a parte, non sarebbe male se permettessi di commentare il tio blog… sarebbe equo, non credi?
    (non sono tanto per le parità, in generale, ma in questo caso…)

  4. ma si a sto punto si dai perche’ no, puoi mandarmi o un piccione viaggiatore affrancato o via mail.

    cmq li ho aperti i commenti su quel coso li’ anche se non capisco i tuoi problemi tecnici al momento :/ !!
    vabb, li risolverai credo.
    tra l’altro se ti premeva commentare qualcosa in particolare dei post precedenti puoi anche farlo appunto in privato e via mail, cin cin.

Rispondi

