No.

Oggi giornata decisamente no.

Nulla che mi dia sollievo.
Le ho provate tutte, ma proprio TUTTE.

Voglio uno stracazzo di antidolorifico, il cervello è andato, ok, non c’è nulla da fare, ma almeno il corpo, che diamine!

No, nessun sollievo in nessun caso.

Tra un po’ esplodo, anzi, sono già esplosa.

Tra un po’ esplodono i miei frammenti.

Ma la consapevolezza, quella no, non si spegne.
E vedo tutto lo schifo che mi sovrasta e mi soffoca, basta!, per pietà!

Ma chi devo corrompere per avere un po’ di pace?

Rispondi

