Mi manchi

Ti aspetto,
ma tu non ci sei.

Un abbraccio, una carezza sui capelli.
La mia testa appoggiata sulla tua spalla.
Gli occhi sbarrati.

Silenzio.

Le parole non servono,
il dolore si tocca.

Soffro e tu lo sai.
Passerà, tornerà e ripasserai.
Sai anche questo.

Stai a fianco a me,
attendi con me.

Ti aspetto e tu non ci sei.

Non ci sei.
Assenza giustificata.

Non ci sei.
Perché non esiste.

Una persona,
che mi accetti così,
esattamente come sono,
che non giudichi,
che non si lasci schiacciare dalla mia sofferenza infinita e irrisolvibile,
che non si adiri per le mie fissazioni,
non potrà mai
esistere.

E mai esisterà.

2 pensieri su “Mi manchi

Rispondi

