Ultime

Domani partirò per un’impresa che mi provocherà molta sofferenza e forse provocherà cambiamenti radicali alla mia vita.

Ho rimandato, ma ora ho capito che sono costretta a passare da quell’orrido sentiero.
Non c’è altra soluzione: a volte, per star bene, bisogna prima star male.

Il problema è: riuscirò a sopportare?
Ne uscirò viva?
Lo saprò soltanto poi.

Comunque vada, otterrò qualcosa: se le cose vanno bene, bene. Altrimenti o muoio e dunque chissenfrega, o sblocco una situazione del cavolo che mi opprime, anche se nel più infausto dei modi.

Ho paura, tanta paura.

Rispondi

