Ho tre tagli nuovi nuovi.

Sabato non riuscivo proprio a contenermi.
In questi ultimi tempi ho avuto un peggioramento pauroso, mi sembra di esser regredita di almeno tre anni, con l’unica differenza che almeno ora so quel che faccio.

Non posso fare altro che attendere la crisi, quella davvero grave.
Cosa succederà dopo non è dato a sapere.

Se sono preoccupata?
Boh.

Rispetto agli anni passati, molte più cose mi sono chiare.

1) Di che soffro, non lo sa nessuno. Di certo sono grave, soprattutto perché sono farmacoresistente e nulla mi calma.

2) La mia vita non mi piace, ma non ho la possibilità di cambiarla.

4 pensieri su “Ho tre tagli nuovi nuovi.

Rispondi

