Sono tornata, purtroppo.

Eccomi ancora qui.

Vi dico subito che le cose vanno male, così non vi preoccupate.

In pratica non ne verrò mai fuori da questo schifo, ma ci sono abituata.

Il problema è che A. non ne può più, non capisce che star male sempre è e sarà la mia normalità finché non crepo.

Le crisi in fin dei conti non sono un problema, soffro come un cane senza che tutto ciò abbia un significato, so che passeranno e torneranno e ripasseranno.
È la mia vita, questa mi è capitata.

Il problema sono gli altri, quelli che mi stan vicino e mi vogliono bene.
Non capiscono e soffrono per me inutilmente.

Gente, non dovete stare in pena per me, perdete solo tempo ed energie.

3 pensieri su “Sono tornata, purtroppo.

Rispondi

