Sono ritardata.

Elenco delle idiozie di oggi in ordine sparso.

-Centrato un palo.
-Andata al supermercato per comprare una cosa, uscita con tutto tranne quella.
-Un’ora per trovare le chiavi: erano nella borsa.
-“Attenta alla pozzangera!”
“Qual…” sciaf!
-Ostinarsi a spingere, mentre il cartello suggerisce di tirare
-Porta automatica che non si apre in tempo, semisfondata dal carrello della spesa.

10 pensieri su “Sono ritardata.

  1. Io non so proprio cosa sia la normalità…io sembro normale ma non lo sono agli occhi delle persone…Meglio così, almeno mi stanno alla larga e non devo preoccuparmi di dar spiegazioni. Al supermecato ne combino pure io di tutti i colori…soprattutto quando il negozio è pieno…e giusto per completare l’opera (nel frattempo ho fatto cadere la bottiglia di salsa di pomodoro…e un dipendente, pure carino per giunta, è arrivato in fretta a ripulire il mio disastro mentre io mi scuso mortificata come una cretina…) arriva la crisi di panico, mollo il carrello dove capita ed esco cercando di riprendere il controllo.
    Morale: la spesa ancora da fare, cercare un altro supermecato sperando che lì ci sia meno gente…l’alternativa è aspettare il giorno successivo ed essere lì all’orario d’apertura (almeno ci sono meno acquirenti!)…ma nel frattempo cosa mangio? Bhè io non ho una gran fame, ma cane e gatto non seguono il mio appetito. Suono alla vicina di casa chiedendole una scatoletta di tonno che le riacquisterò il giorno dopo…bene la cena per i 4 zampe è a posto ci aggiungo giusto un po’ di pane (di 3 giorni prima) ammorbidito con un po’ d’acqua tiepida… E mi dico: “domani è un altro giorno…e forse riuscirò a fare la spesa……forse…”.
    Ecco, questa è la mia “anormale normalità”…
    Spero di non averti spaventato troppo 🙂

    P.S. I 4 zampe hanno gradito molto la cena!

Rispondi

